New Gardner – 1925

La nuova arrivata! Mi piace da subito per come è allungata in avanti, e dopo un iniziale perplessità sulla posizione in sella, mi abituo ad usarla sul circuito urbano breve: con il solo freno posteriore, inefficiente, non mi fido a fare di più.

Nel frattempo ho la conferma che il rapporto 46×20 necessita di buone gambe, ma al momento non ho fretta di cambiare il pignone. Non ancora, almeno.

Cambio la sella e aspetto Teo per i freni: finalmente riusciamo a combinare e raddoppiamo, aggiunta freno anteriore e taratura freno posteriore.

Possiamo provarla, con Riky facciamo un giro tra Cimbro, Ternate, Travedona, Ranco, Angera Sesto Calende e Corgeno, con poco dislivello ma il giusto per provare il mezzo e le gambe.

Tutto bene, fine mese all’Artica!

Percorso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: